Esplora il Lago di Como
Da Varenna a Bellagio, da Dongo a Cernobbio fino a Como. La Cà del Pitu è il luogo ideale per esplorare il Lago di Como in barca, a piedi o in macchina.
Luoghi da visitare
Bellagio
Bellagio si trova sulla punta della penisola ed è conosciuta per la sua pittoresca posizione con vista sulle Alpi e sul lago. Potrete gustare un aperitivo in numerosi ristoranti e caffè con vista sul lago. Una passeggiata per il villaggio non offre solo opportunità di shopping, ma crea anche un'atmosfera incomparabile attraverso i numerosi giardini e gli edifici storici.
Varenna
Varenna è conosciuta come il villaggio degli artisti. Oltre ai numerosi studi, meritano una visita anche l'antica chiesa di San Giorgio con il suo alto campanile, una passeggiata sul lungolago e una visita al Castello di Vezio e a Villa Monastero e Villa Cipressi.
Como
Como è la città più grande e omonima del lago. Assolutamente da vedere sono la cattedrale, le antiche mura della città, il romantico lungolago e numerose chiese e musei. E chi vuole acquistare prodotti in seta ha assolutamente ragione a Como! La città vale più di una gita di un giorno.